mercoledì 7 agosto 2013

da Cisternino col furgone =D ihihih

Buondiiiii....eccomi tornata alla civiltà...più o meno =) ...dopo 5 giorni immersa nel verde del bosco della Valle Caudina (credo sia questo il suo nome =P ), in un posto dove le ore del giorno e della notte si sono mischiate, dove quello di cui mi nutrivo era altro da pane o pasta (e non parlo di tonno e fagioli =P ), oggi sono in Puglia, a Cisternino.
Dopo un sacco di incontri e tanta energia eccomi quà di nuovo "pronta" alla partenza...ripartire dal festival mi ha fatto riflettere su quanto ogni nuova partenza sia un pò, ogni volta, come la prima.
E' come dover riaffrontare la paura di saltare nel vuoto, non sapendo bene ogni volta dove arriverò e cosa farò...in realtà poi ho anche capito che la cosa migliore che posso imparare a fare è vivere ogni giorno, ogni esperienza, appieno, godendo di ogni momento, gustandone i colori, assaporandone gli attimi e riempendomene nel momento in cui li vivo, pronta però a lasciar andare tutto, incontri, emozioni belle o meno, senza attaccarmi, per poter poi accogliere al meglio quello che arriverà nel prossimo viaggio...per poter prendere, accettare, accogliere e vivere il nuovo con gioia, coraggio e fiducia!
Se un recipiente è già colmo come lo si può riempire di più?!
Quindi questo per ora è il primo insegnamento che ho appreso e vissuto in prima persona nel viaggio con Majaka, che è già ormai il mio nido!

Ieri mattina quindi sistemato Majakuccio alla bene in meglio per la partenza, sono andata a fare un giro nella zona healing del festival e lì ho incontrato quelli che sarebbero e sono i miei compagni di viaggio in puglia ora...Tommy, uno yoghi con cui ho condiviso il viaggio in camper, Nausicaa, una ragazza mooolto magica di Roma, Mario e Stefania.

Tra rifornimenti di acqua e lavaggi vari di Majaka, scambi di coltelli e cocomero, siamo arrivati, dopo un viaggio molto piacevole e rilassante a Cisternino alle 23e 45, ospitati in casa di Tommy...una casa stupendo, immersa nel verde e circondata da trulli e ulivi!
Che bellooooooo =) 

Da questo stupendo giardino vi scrivo e vi saluto augurandovi una splendida e luminosa giornata consapevole del fatto che il viaggio non ha una meta ma ha dei passeggeri =D

Nessun commento:

Posta un commento