mercoledì 7 agosto 2013

terzo giorno al Sonica =)

Ed ecco il secondo post scritto il 4 agosto, credo, ancora tra i boschi del Sonica...
Buondì a tuttiiii =)
Confermo come vi dicevo appena arrivata che internet qui non prende affatto =) poco male…io continuo ad annotare più o meno ogni giorno le cose fantastiche che vivo e prima o poi, quando il 5 tornerò nella civiltà =/ , posterò per voi!

Allora…CIAO A TUTTI DA ME E MAJAKA che siamo atterrati sull’isola di Pandora….mamma mia…qui è uno spettacolooo =D …pieno di colori fluorescenti, musica, abbracci gratuiti che partono a gogò =] relax ed incontri stupendi…il tutto sotto la magica cornice di alberi secolari del parco regionale campano (è già perchè io NON sono in Calabria come credevo IHIHIH ma in Campania…l’ho scoperto ieri...in tutto questo mi domando…MA MENTRE LA MAESTRA DI GEOGRAFIA SPIEGAVA LE BASI IO…DOVE EROOOOOO?mah =P ) comunque parentesi a parte…dicevamo…il tutto immerso tra luci che sembrano fatine, sculture fatte con la Land art, luci bianche che scendono a fili, che quando ci sei sotto sembra di stare sotto l’albero delle anime appunto di Avatar e che altro…boh…tanta magiaaaaa XD (MAGIA…LA MIA PAROLA PREFERITA CHE CALZA A PENNELLO!)
E comunque…tornando alla mia prima sera qui…In effetti quello che sentivo da Majaka giovedì, appena arrivata alle 23.00 era giusto…si perché in questo fantastico festival flescioso si mischiano workshop di geometria sacra, qi gong, yoga, meditazione, land art, capoeria, corsi di didjeridoo e…MUSICA si direbbe da reivv =P mah…devo dire che comunque ci sta anche bene…rende il tutto boh (BOH altra parole di cui il dizionario elisabettiano è molto ricco =P ), come dire, forse fluido =P.
Tra i molti incontri fatti ieri il primo, e forse il più entusiasmante, è stato quello con Emanuela, la mia gemella astrale, nata UDITE UDITE il 06/05/1985...per chi non lo sapesse è la data della regina Elisabetta…ihihihih ma cheeeeeeeeeeeeee LA MIAAAAAA =P
Lei è sicula, di Palermo, ha i mega polpaccioni come me =P e il mio stesso neo vicino al labbro ma dalla parte opposta…ovviamente siamo molto simili e quando ci siamo viste per la prima volta in realtà è stato come riconoscerci…i brividi mi percorrevano il corpo a tutto spiano mentre parlavamo e quindi SO CHE è VERO!
Vediamo…non so se ho anedotti buffi o assurdi da raccontarvi…eccoloooo…non credo di avervi ancora scritto una cosa fantasticaaaaa…i miei dirimpettai di camper hanno, oltre ad un cane-topo secchissimo (che più che un cane, poverino, sembra uno sgambello rinsecchito =D ) UN PAPPAGALLOOOO STUPENDOOOOOOOO…decisamente caraibico, con una cresta bianca e gialla stupendaaaaa =) che figata…e questo mi sembra decisamente un particolare assurdo da dirvi.
Oggi, mentre cucinavo il mio primo pranzetto dentro Majaka, oltre ad essermi ustionata un pollice nel tentativo di accendere contro vento un incenso (ma sei furba Betta…si si!) ho anche scoperto di aver dimenticato una cosa, di cui sottovalutiamo l’importanza nella nostra quotidiana arte della cucina.
Forse direte, un coltello da ceramica? Nah quello ovviamente ce l’ho (che fai non ti compri un coltello di ceramica appena acquisti anche un camper??)…vediamo cosa potrebbe mancarmi…provate provate…forse un sofisticatissimo ed inteligentissimo taglia verdure super accessoriato??MA CHE SIETE IMPAZZITI?!...quello ce l’ho e come, acquistato in preda alla follia con i suddetti coltelli…pensate pensate…CANAVACCI? Ma che quelli potrei venderli pure per quanti ne ho…come dite?vi arrendete?...
Ok…vi svelo cosa non ho portato…LE PRESINE CAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…ustione assicurata o mega incendio nel tentativo di sostituire la presina con il canavaccio se mi distraggo e sempre se la padella non mi sgiuscia via dal camper mentre è sul fuoco grazie alla fantastica pendanza del campo su cui sto parcheggiata =P
Quindi….prossimo acquisto…UNA PRESINA FLUORESCENTE…non credo ne vendano qui ma in qualche modo farò!
…poi…Che altro raccontarvi…vediamo…bhe che il mio viaggio è appena iniziato e sono felice di aver deciso di fare questo salto nel vuoto…e credo anche che forse la paura che abbiamo prima di tuffarci è tanto grande quanto lo sarà poi quello che vivremo…quindi mi dico oggi…FACCIAMO ROTTA IN MARE APERTO!!!
Ora mi tuffo di nuovo nei colori e nei profumi del bosco e nella polvere, regina incontrastata del sonica, che mi rende nel giro di tre secondi ospite onorario della tribù dei piedi neri (come mi dice sempre la mia mamma ihihih =P )

Allora…io vado a jirosvagare un po’…e OM NAMAH SHIVAYA a tutti  =D, soprattutto a Tata =P eheheh.

Nessun commento:

Posta un commento