mercoledì 7 agosto 2013

Sonica Experience =) primo giorno

Oleeee...BUONGIORNO A TUTTI =) 
Anche se in ritardo ecco i vecchi post, gli unici che ho scritto, quando immersa nei boschi mi aggiravo tra luci, suoni e relax psichedelico =*

 Eccoci qui…io e Majaka siamo arrivati senza problemi alla nostra prima tappa…dopo 4 ore e forse mezza di viaggio, tra strade che sembravano non portare in nessun posto civilizzato, dopo una bella salita nel bosco, come mi hanno detto due ragazzi nel bel mezzo del paese chiamato “Bohnonmeloricordo” tra due burroni (ma che diteeeeeee…io non ho visto nessun burrone e strade troppo strette per me e Majaka…forse quei ragazzi non hanno mai fatto la stradina VERAMENTE STRETTA che porta da Valiriccia a Genzano?…decisamente non è proprio di zona per loro! =P )…
Comunque dicevamo…eccoci arrivati in un posto moooolto bucolico…moooolto buio e che puzza moooolto di cacca e di maiali (sembra di stare nella macchina di un mio amico, di cui non farò qui il nome… per via del foglio sulla privace (ma si scrive così?! Mah) che mi ha firmato =P ) dicevamo…ah si un posto che odora di cacca…decisamente olistica come situazione!
All’ingresso, da una parte, vedo una prima situazione buffa…un signore stramagro, alto con i capelli grigi e la barba grigia (cavolo ma era Gandalf ! %D ) e vicino a lui una ragazza assurda con un giacchetto tipo impermeabile nero…per sedersi lo apre e…TA TANNNNN…un vestito assurdo pieeeeeno di paiet rosse (cavolo ma perché uso termini di lingue a me sconosciute che non so come scrivere…vabbè…avete capito no?)..mah…poooi…pago il tichet, mi mettono un braccialetto giallo, entro con Majaka e mi addentro in un bosco fichissimo, buissimo, silenziosissimo…passo tra camper, furgonati, Westfalia della Volkswagen e vedo da lontano un camper/discoteca stuuupendooo…trovo parcheggio tra due alberi ed ora mi sembra di stare in barca perché peso tutta da una parte!
In teoria dovrei essere ad un festival olistico..o meglio credevo di essere ad un festival olistico…dalla musica che sento dal camper, sembra più che altro un reivv (sono certa che si scrive così =P )come dice mia sorella…”magari la mattina fanno yoga per ripiasse dalla nottata” (cito testuali paroli)…comunque mi sembra una spiegazione plausibile!
Vista l’ora e la buiezzità…me ne vado a ninna nel mio letto sopraelevato, sperando di non fare troppa colla…è LA MIA PRIMA NOTTEEEE DENTRO MAJAKAAAAA =) CHE EMOZIONEEEE ma voi leggerete questo post chissà quanto in ritardo…perché in questo bosco super bucolico OVVIAMENTE internet non prende!

Vabbè per ora passo e chiudo..notteee =)

1 commento:

  1. BUAHHAHAHHAHAHA immagina la mia voce che ti riprende mentre canti in inglese maccaronico "sore ticket, sore privacy..." Paiets NON LO SO MANCO IO COME SE SCRIVE AHHAHAHAH QUINDI TE LO PASSO.....sei la peggio ahahhahahahha

    RispondiElimina