giovedì 1 agosto 2013

OGGI HA INIZIO IL MIO JIROSVAGOOOO =D

CIAO A TUTTIIIIIIIII =)
...allora...vediamo...che scrivere...mamma mia...sto scrivendo il primo post della mia vita sul mio primo blog che sarà il diario del mio primo viaggio i camper...AHHHHHH PANICO...mamma mia quante sfide tutte insieme...ma ce la faròòòòò! Vediamo...facciamo un sunto delle cose che ho caricato nel mio adorato camper con cui oggi partirò all'avventura...SIIIIIIIIIIIIIIII =D

  • vestiti: CI SONO infilati nell'armadio e in ogni cassetto possibile 
  • cibo: scorta di scatolame C'E', legumi TANTI che se finisce la benzina non sarà un problema =P ihihihi, tonno e salmoni vari in ogni formato possibile CI SONO, cous cous, quinoa, farro e pasta CI SONO, gallette...UN' INFINITà =) io amo le galletteeeeeee =)
  • libri: CI SONO anche troppi...non ne leggo così tanti neanche a casa, ma perchè portarsi dietro poche cose quando hai mille posti dove infilarle =P BETTA ACCUMULATRICEEEE
  • candele: CI SONO quelle non posso di certo mancare insieme agli incensi =)
  • cuscini: CI SONO anzi potrei venderli per quanti ne ho...tipo 5
  • lenzuola: CI SONO
  • asciugamani: CI SONO
  • impicci vari da donna, tipo creme, cremine, shampii, olii e lamette e cuffiette per la doccia e qualsiasi cosa vi venga in mente (ho anche il sale per lo scrub =P ) CI SONO
  • musica e film: CI SONO diciamo che ogni sera per 2 mesi potrei organizzare proiezioni nel mio salotto ed ogni sera ci sarebbe un film nuovo nel mio palinsesto =P eheheheh e musica..beh stessa cosa...in fin dei conto ho cercato di portare l'essenziale...
e ora ecco tutto per voi l'elenco strampalato delle cose che non potevo lasciare a casa:
  • ...TROTTOLE, CALEIDOSCOPIO, KAZOO, CAPPELLO DA FOLLETTO, MANTELLO DA HOBBETT, OCCHIALI A FORMA DI BICICLETTA E CON LE NUVOLE E L'ARCOBALENO, BOLLE DI SAPONE, MARIONETTA DEL MIO FIDO SERPOCCHIO (noto animale preistorico mitologico, metà serpente, metà ranocchio) e FORSE basta...ma credo proprio che in effetti l'elenco potrebbe continuare!
  • spesa di frutta e verdura FATTA...quindi direi che 
...IO E MAJAKA SIAMO QUASI PRONTI...DOBBIAMO GIUSTI DARCI UNA "PULITINA" e poi....IN VIAGGIOOOOOOOOO...mamma mia...pensatemi, leggetemi e....NON SEGUITEMI...RAGGIUNGETEMI!!

wowwwww...questa è da trailer cinematografico! =D 

dimenticavo....prima tappa...SONICA DANCE FESTIVAL a Salerno =)



2 commenti:

  1. Hai dimenticato di elencare, nell'ordine...un TOMMYTOMMY (che in realtà è un Garmin) per arrivare dove devi arrivare (sempre che basti un GPS per arrivarci!-)...la pennetta per internet per tenerci aggiornati e collegati...un fantastico tagliaverdure in mille modi con annessi coltelli in ceramica...tante stoviglie e accessori da cucina coloratissimi...ma soprattutto hai dimenticato NOI...la tua sorellaccia maggiore (io) e la tua nipoterrima preferita (una sola è!)...in bocca al lupo per il tuo jirosvago...tvb!

    RispondiElimina
  2. Amica!!!che emozione!ti seguirò per sapere quello che fai!!anche se so che ti andrà benissimo!
    buon viaggio,è una esperienza fantastica quella che stai per cominciare!!!
    Ecco una spiegazione,anche se in spagnolo,di Huitzilopochtli, il colibrì sinistro, che rappresenta perfettamente la forza di volontà, la tua forza di volontà!!

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=421913561207002&set=pb.357378937660465.-2207520000.1375361609.&type=3&theater

    Ti voglio bene

    RispondiElimina